Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

La letterina del sabato sarà rimandata per il lutto che ha colpito la nostra comunità

Buon Anno!

A voi, cari i miei ventitrè Lettori, e a quanti hanno la salutare abitudine di frequentare questo spazio di libertà, indirizzo da qui gli auguri di Viva Miglianico per un 2021 che sia pieno di cose buone, di bellezza e di serenità.

Non sprechiamo energie per maledizioni verso questo 2020 che va via, non amato eppure memorabile. Non sprechiamo tempo per scaramanzie che ci facciano fare stupidaggini semplicemente diverse da quelle fatte quando attendevamo questo anno che tramonta. Lasciamo perdere gli oroscopi, copia e incolla di formulette per babbei. Manteniamo tutte le energie che abbiamo, utilizziamo tutto il tempo che potremo vivere per fare in modo che ognuno dei prossimi 365 giorni sia un buon giorno. Se poi lo facciamo consapevoli di esser parte di una comunità, anche questa avrà 365 buoni giorni.

Mezzo milione di strette di mano, mezzo milione di sorrisi, mezzo milione di attestati d’amore per Miglianico

Oggi è un giorno più lieto degli altri per chi ama respirare l’aria buona in questo spazio di libertà. Abbiamo appena superato un altro traguardo volante. Siamo a quota 500.000. In questa piccola storia ci sono stati mezzo milione di contatti, di visite da parte di Donne e Uomini liberi, di Amiche e Amici interessati, appassionati, forse solo curiosi o anche di non Amici che avrebbero sprecato le loro energie, perché motivati da un’avversione preconcetta, ma che alla fine hanno potuto sempre cogliere qualcosa di buono, hanno potuto respirare l’aria buona della libertà.

Un messaggio chiaro, un messaggio molto bello

Buon Natale 2020

 

"La notte era senza luna, ma tutta la campagna risplendeva di una luce bianca ed uguale, come nel plenilunio, perché il Divino era nato."                                                                                                                                                            (G. d'Annunzio, " La Leggenda in terra d'Abruzzo")

 

Care Amiche e cari Amici,

un gioioso augurio di buon Natale a voi, i miei eroici ventitré lettori, a tutti coloro che visitano questo spazio di libertà, ai curiosi occasionali e a quanti forse per la prima volta vengono a condividere questi pochi istanti di lettura.

Ci è stato già detto tutto e tutto abbiamo detto nello scambiarci gli auguri. Lasciamo che altre parole non rubino spazio alla serena vita familiare che, anche se imposta, riscopriamo davvero molto volentieri.

Joomla templates by a4joomla