Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Gli imperdibili: due eventi da non mancare

Care Amiche e Cari Amici di Viva Miglianico,

ci attendono due appuntamenti davvero imperdibili per noi e per le persone che ci sono care e che, quindi dobbiamo avvisare per tempo, coinvolgere e portare letteralmente con noi.

 

Domani sera, 5 gennaio, alle ore 21.00 (in prima serata, potremmo dire), presso l’Auditorium mons. Vincenzo Pizzica (Chiesa di San Rocco) l’Aziona Cattolica presenterà “Sister Act”, un bellissimo musical tratto dal notissimo film con Whoopi Goldberg. Andranno in scena i nostri giovani, aiutati come sempre da Mamme, papà, Amici e tanti altri che si trasformeranno per una sera in costumisti, tecnici di scena, parrucchieri, suggeritori, addetti al sipario, tecnici delle luci etc. . Si tratta di un evento corale di notevole cifra artistica e di grande valore sociale, appunto perché mobilita tanti volontari nel dono di due ore di spensieratezza allegra e senza sbavature di altro genere. 

È da qualche anno che la nostra Azione Cattolica parrocchiale propone un musical con crescente successo, basta ricordare l’eccellente performance dello scorso anno con “Tutti insieme appassionatamente” che è stato uno spettacolo veramente degno di un grande palcoscenico.  

Anche il musical di quest’anno sarà un successo strepitoso, più bello di prima, perché a tutto il resto si aggiungerà un anno in più di passione tenace e generosa, un valore che da solo merita applausi a scena aperta.

 Il dì della Befana, il 6 gennaio, invece, alle ore 16,00, presso la Sala civica comunale, ci sarà la terza edizione del premio culinario “I Calcionetti - Premio al calcionetto più innovativo”, al quale, forse, chi vuole può ancora iscriversi come concorrente (per la giuria i posti sono finiti, ndr.). La manifestazione è la prima in ordine di tempo organizzata in questo 2017 dalla nostra attivissima Pro Loco, guidata dal suo Presidente-ovunque, l’Amico Tommaso Palmitesta. Dopo le premiazioni, che seguiranno la severa sentenza della giuria, ci sarà una grande tombolata, che non guasta mai quando si vuole stare insieme in allegria durante le feste natalizie.


Vi abbiamo annunciato due eventi imperdibili. Passate parola, non fatevi poi rimproverare di non aver avvisato prima.  

Quel che accadrà lo racconteremo probabilmente nella letterina di sabato prossimo.

Intanto, buon divertimento con “Sister Act” e i “Calcionetti”!       

Joomla templates by a4joomla