Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Comitato Feste 2016 e Tesseramento Pro Loco: appuntamenti con l’impegno civico

Marzo arriva con il richiamo al nostro impegno civico. È appena iniziata la raccolta delle adesioni alla Associazione “Pro Loco” che proseguirà secondo il calendario pubblicato e che avrà le sue scadenze, appunto, sabato 5 e domenica 6 marzo prossimi.
Anche i più scettici, oltre i prevenuti che non mancano mai insieme ai bastian contrari d’ogni sorta, hanno potuto apprezzare gli ottimi risultati scaturiti dal grande e intelligente impegno della nostra Pro Loco, guidata in questo ultimo annetto, con solerzia e esempio di servizio, dal dott. Tommaso Palmitesta. Il Direttivo che lo ha eletto e affiancato ha dato egregia prova di sé e così anche i soci che, a vario titolo, hanno dato una mano nelle diverse occasioni. Questo non è anno di rinnovi delle cariche sociali, quindi è lecito e giusto attendersi un concorso di adesioni genuine e capaci di garantire ancora altra energia da parte di nuovi soci.
Imminente e importantissimo è l’altro appuntamento di questo inizio di marzo.

 

Giovedì 3 marzo, alle ore 21,00, ci sarà l’assemblea cittadina per la costituzione del Comitato Feste 2016. La riunione si terrà nel Centro Fiordaliso (di fronte alla sala Civica comunale). Il Sindaco, Fabio Adezio, nel manifesto di convocazione dell’assemblea civica ringrazia il Comitato Feste 2015, presieduto dall’ottimo Osvaldo Santalucia, lasciando intendere, senza scriverlo, che una riconferma sarebbe una gran bella soluzione per rifondare il Comitato 2016.
Il Sindaco, comunque, invoca una “partecipazione ancora più ampia e appassionata, capace di rappresentare ogni zona del territorio” Non si può che essere d’accordo. «Occorre soprattutto - aggiunge il Sindaco - l’unione di tutti i Miglianichesi». E su questo si deve essere tutti d’accordo.
Essere tutti d’accordo e tralasciare facili ma inutili polemiche, però, non basta.
Ci vuol passione, disponibilità, capacità di coinvolgere un’amica o un amico in più, voglia di offrire servizio e impegno per la propria Comunità e per la devozione dei nostri Santi.
Bisogna metterci anche il cuore.

Joomla templates by a4joomla