Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Di passo o di corsa, con gioia ed amicizia. “Un’Americana a Miglianico” organizzata dall’ASD ADES

Il secondo appuntamento con il rinnovato ADES (Amici dello Sport) di Miglianico è per domenica prossima, 23 novembre, alle 9,00, al Pattinodromo Comunale. La curiosità su cosa sia “l’Americana” è un piccolo pretesto propagandistico, spiegato subito nello stesso materiale promo-pubblicitario affisso un po’ ovunque e che riportiamo molto volentieri: “gruppi di corsa e di cammino”. Ma più importante per capire meglio e per decidere di partecipare è quello che spiega questa iniziativa “Divertimento assicurato per tutti”.

 

Che sia di corsa o di passo, che si provi a stare un po’ più avanti degli altri o che si cammini in gruppo oppure che si passeggi mano nella mano con la persona amata o anche che si stia ad attendere alla partenza e all’arrivo per applaudire o solo per reggere zainetti e giubbini di chi partecipa, sarà bello esserci. 

Per scaricare la scheda di iscrizione basta cliccare qui.

Joomla templates by a4joomla