Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Domani sera l'ingresso del nuovo parroco, don Gilberto Ruzzi

È arrivato il giorno dell'accoglienza a don Gilberto Ruzzi (a sinistra nella foto, con l'arcivescovo), il nuovo parroco della nostra comunità: domani sera alle 19.00 presso la chiesa di San Rocco, mons. Bruno Forte introdurrà solennemente il mandato del presbitero da lui scelto per la parrocchia di San Michele Arcangelo.

 

Dopo nove intensi anni di lavoro pastorale, don Amerigo Carugno viene trasferito alla parrocchia della SS.Trinità a Chieti e la nostra comunità accoglie il quarto parroco degli ultimi cent'anni. Sarà un momento intenso e solenne, nel quale tutti saremo stretti attorno alla nostra nuova guida spirituale, presentandogli i nostri sentimenti di gioia e di gratitudine per il compito che andrà ad assumere.

Tutte le componenti della comunità, civile e parrocchiale, hanno lavorato per questo importante appuntamento che sottolinea ancora di più l'unità di sentimenti e di intenti di Miglianico e dei miglianichesi: sarà una vera festa con la quale daremo il benvenuto a don Gilberto, che viene nel nome del Signore per guidare spiritualmente il piccolo gregge della nostra parrocchia.

Joomla templates by a4joomla