Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Buone vacanze

“Viva Miglianico” va in vacanza.

Sarà una vacanza breve ma non determinata nel tempo. Quindi, i sospiri di sollievo e le facili ironie di qualche sciocco resteranno sospesi anch’essi a tempo indeterminato come traballanti pitali d’urina sulle loro teste.

Non abbiamo bisogno di riposo e non dobbiamo fare manutenzione. Qui va tutto bene, benissimo. Sappiamo che molti attendono ogni giorno di leggere le note che pubblichiamo per Voi che siete già tanti. Ma ci sono tanti altri che hanno imparato a usare questo nostro servizio, anche se non ne condividono analisi e informazioni. Per loro l’utilità è comunque oggettiva.

Quello che oggi ci fa andare in vacanza è un motivo semplicissimo, banale per alcuni, insignificante per altri, fondamentale per noi di “Viva Miglianico”.

 

Uno dei nostri pilastri, il dott. prof. Antonello Antonelli, si assenterà per qualche giorno, accompagnato dai nostri auguri, per la rapidissima soluzione di un problemino che prima o poi doveva essere sistemato per bene. Lo sarà ora.

Non siamo un circo per cui lo spettacolo va avanti comunque.

L’Amicizia va avanti, l’affetto non ha soste, l’amore è senza tempo.

Le attività comuni, soprattutto quelle come questa di ”Viva Miglianico”, che sono sì un servizio, ma anche uno sfizio, possono interrompersi per un poco in attesa di esser tutti insieme di nuovo. Sennò che gusto c’è a divertirsi da soli, senza che il gruppo sia al completo? Anche questa è Amicizia.

Quindi, abbiamo scelto di anticipare le vacanze. Farle a giugno costa pure di meno che farle a ferragosto.

Si tratta solo di qualche giorno nel quale il “Vostro sito” non sarà aggiornato. Ma lo sarà di nuovo prima di quanto alcuni possano prevedere (e sperare).

E poi ci sono ancora tanti che devono leggere per la prima volta e tanti che devono ancora rileggere con la serenità che non hanno avuto in tasca la prima volta le note già pubblicate.

Buona lettura a loro.

Buone vacanze a noi e a Voi.

Joomla templates by a4joomla