Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Articoli

La mela di Biancaneve

Anche se è a lieto fine, con il trucco positivo che le fiabe del tempo immettevano nella trama per consentirlo, il racconto della storia di Biancaneve sembra tornare nella sua parte più cruda ad ogni primavera, quando appare la ciclica ordinanza sindacale sul corretto uso dei fitofarmaci. 

In questa storia non c’è un lieto fine.

Riassumendo. Diario dei giorni oscurati

Care Amiche e Cari Amici, è stato un problema tecnico e non una vacanza a interrompere il racconto delle nostre vicende locali e non solo.
Un riassuntino forse occorre.

Il timbro torna a posto. Riapre il CUP del nostro Distretto Sanitario. VITTORIA!

 

È questione di giorni, lo sportello CUP del nostro Distretto Sanitario riaprirà. L’assessore regionale alla Sanità, dott. Silvio Paolucci, figlio del nostro portiere Peppe, si è mosso subito, anche per quanto da noi pubblicato, oltre che per il discreto ma insistente pressing del nostro Sindaco, e sta facendo il possibile per poter riattivare in tempi brevissimi un servizio importante non solo per i Miglianichesi ma ugualmente anche per i Cittadini dei Comuni della vicina Val di Foro.

Se davvero ci riuscirà potrà già mettersi sul petto il nostro “BRAVO!”

Il timbro spostato: lo sportello CUP della Asl chiuso a Miglianico…. e riaperto a Tollo

Indifesi, indifferenti, troppo pazienti, incapaci, complici e un responsabile, sono questi i personaggi che animano una vicenda triste, anzi no, brutta, di quelle che fanno incavolare e anche molto.

La vicenda è la chiusura dello sportello CUP del Distretto Sanitario di Base di Miglianico.

Gli indifesi, ma anche offesi e turlupinati per certi versi, sono i Cittadini, non solo quelli di Miglianico ma anche quelli dei Comuni della più vicina Val di Foro.

Integratori di idee e di buona volontà per la nostra Pro-Loco

 

Vivace, partecipata e propositiva l’ultima assemblea della Pro Loco ha segnato un ulteriore momento di cambiamento generazionale e culturale nella vita della nostra Miglianico.

Una presenza numericamente cospicua di nuovi soci ha manifestato interesse e attenzione sia per l’associazione sia per le attività che ha svolto e va svolgendo, tutte apprezzate e perciò  riconfermate.

Il chiarimento sullo spirito del cambiamento e su quel che è il suo svolgersi c’è stato subito, forte, deciso con sigilli numerici senza possibili equivoci.

Joomla templates by a4joomla