Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Appuntamento con la Passio Christi

Domani sera alle 18.30 un appuntamento imperdibile non solo per gli amanti del bel canto e delle melodie tipiche della Passione, ma soprattutto per tutti coloro che vogliono rinsaldare i vincoli di comunità, passando un po' di tempo applaudendo quattro straordinari cori del nostro Abruzzo.

Fa tappa infatti a Miglianico, sabato 17 febbraio, presso la chiesa di San Michele Arcangelo, la rassegna di cori "Passio Christi", che presenta i canti, popolari e non, della passione: un appuntamento che da qualche anno vede protagonista il nostro coro parrocchiale, sempre più applaudito in ogni concerto, e che per la prima volta viene ospitato nella splendida cornice del nostro santuario di San Pantaleone.

 

Ad animare la serata di domani, oltre al nostro coro, ci saranno le corali di San Leonardo ad Ortona, Nct di Francavilla e del Circolo Acli 2000 di Chieti.

Joomla templates by a4joomla