Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Socio della Pro Loco, il valore di un’adesione

Sono in corso le iscrizioni e i rinnovi alla Pro Loco di Miglianico. Si svolgono, secondo il calendario pubblicato, nella nuova/prossima sede del sodalizio, l’ex Biblioteca Comunale che si trova nel palazzo delle Scuole Medie “G.G. Valignani” in via Roma.
Sarebbe banale, inutile e anche parzialmente fuorviante invitare tutti ad iscriversi o a rinnovare l’iscrizione con le pur importanti motivazioni legate a facilitazioni e sconti garantiti dalla adesione indiretta all’UNPLI (Unione delle Pro Loco d’Italia) che la tessera della Pro Loco comporta automaticamente.
Quel che conta, soprattutto e prima di tutto, è il grande valore di un’adesione che non facciamo ad una Pro Loco qualsiasi, ma alla nostra Pro Loco, alla Pro Loco di Miglianico.

 

È proprio quella che è cresciuta negli anni, da tanti anni a questa parte, e che oggi è una bellissima realtà, fatta di idee, di realizzazioni, di impegno e di successi. È diventata tutto questo grazie alla passione intelligente e volitiva della sua attuale dirigenza, a partire dal suo Presidente-ovunque, l’Amico Tommaso Palmitesta e, con lui, a pari merito sul podio dei Cittadini esemplari, tutti i componenti del Direttivo e degli altri organi statutari.
La nostra Pro Loco abbiamo avuto modo di raccontarvela tante volte e sempre in concomitanza con manifestazioni ben preparate e ottimamente riuscite.
Ma non tutti sanno che quei Cittadini, che si sono tanto impegnati in così tante cose, sono stati in prima linea durante al recente emergenza della neve, al fianco di Amministratori e Dipendenti comunali. Lo hanno fatto con la limpida generosità di chi ama la nostra Gente e la nostra Cittadina.
Ecco perché, oltre ogni altra importantissima motivazione, è bello iscriversi alla Pro Loco di Miglianico. Prendendo questa tessere si manifestano certamente un sostegno e un apprezzamento più che simbolici a una storia e ai suoi protagonisti: una storia fatta di impegno e di successi, pensata e realizzata da protagonisti generosi e appassionati che hanno Miglianico nel cuore.
Viva la nostra Pro Loco.

Joomla templates by a4joomla